MEDIASET: OTTIMO ESORDIO PER ‘ZELIG’,OLTRE 6 MLN SPETTATORI
(AGI) – Roma, 20 gen. – Oltre sei milioni di telespettatori hanno subito premiato la nuova edizione di ‘Zelig’, in onda su Canale 5, che si e’ aggiudicata la prima serata con 6.496.000 telespettatori totali e una share del 32.23% sul pubblico attivo. Ieri, martedi’ 19 gennaio 2010, en plein per Canale 5 rete leader in prima serata con 7.371.000 telespettatori totali e il 31.41% di share sul target commerciale; in seconda serata con 2.944.000 telespettatori totali e il 30.23% di share sul target commerciale e nelle 24 ore con 2.443.000 telespettatori totali e il 27.23% di share sul target commerciale. Sempre su Canale 5, Striscia la notizia e’ il programma piu’ visto della giornata con 8.162.000 telespettatori totali e una share del 34.78% sul target commerciale. Bene anche “Matrix”, programma piu’ visto della seconda serata con 1.424.000 telespettatori totali pari al 23.74% di share sul pubblico attivo; Su Italia 1, in prima serata, il telefilm “Dr. House” e’ stato visto da 2.731.000 telespettatori totali con il 12.43% di share sul target commerciale.Bene anche il ritorno di “Chiambretti Night”: share sul target commerciale del 10.18% (515.000 telespettatori totali). (AGI) Mld