PUBBLICITA’: ALTA PREMIATA COME AGENZIA MARKETING DELL’ANNO

PUBBLICITA’: ALTA PREMIATA COME AGENZIA MARKETING DELL’ANNO
FIRENZE
(ANSA) – FIRENZE, 6 FEB – Successo dell’agenzia Alta ai Marketing Awards, i premi all’eccellenza nel marketing e nella comunicazione pubblicitaria in edilizia e architettura, promossi da Edilportale.com, il primo portale italiano del settore costruzioni. Alta, che ha sede a Firenze, è stata eletta ‘Agenzia dell’annò per la campagna marketing 2009 per Sebach, l’ azienda toscana leader nel noleggio dei bagni chimici mobili. Una vittoria, dichiara in una nota l’agenzia, considerando che i partecipanti erano più di 700 e in nomination erano state selezionate agenzie come Max Information, per Beghelli, e Tend, per Ariston Thermo. Sebach si è aggiudicata il premio per il ‘Miglior evento/concorso dell’annò: Sebach & The City, un happening ideato insieme ad Alta e svoltosi alla Stazione Leopolda di Firenze nell’ottobre 2009. Il tandem Alta/Sebach ha ottenuto anche una nomination per la ‘Migliore campagna su carta/periodici’: la campagna di notorietà  per il marchio Sebach, creata da Alta e uscita sulla Gazzetta dello Sport. Alta è un’agenzia di marketing e comunicazione nata nel 1994. Oggi, oltre alla storica sede fiorentina, è presente anche a Milano, Bruxelles e San Paolo, mentre è imminente l’apertura di Alta Valencia. L’Awards Night si è tenuta all’Alcatraz di Milano e per l’agenzia, il premio è stato ritirato da Paolo Fantin, amministratore delegato. (ANSA).
COM-GAR/ S57 S0B QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro