Il 15 febbraio 2010 Paolo Anselmi è stato nominato direttore commerciale di Européenne de Gestion Privée, società di investimento specializzata nella gestione di patrimoni che fa capo al gruppo Dharma Holdings.
Paolo Anselmi, nato a Genova nel 1961, inizia la sua carriera nell’84 come consulente
finanziario in Prime Consult per poi proseguire come responsabile commerciale in altre
strutture finanziarie. Dal 1999 è promotore finanziario e branch manager prima in Credito Agrario Bresciano, poi per Cassa di Risparmio di Firenze e infine in Xelion Banca del gruppo Unicredit, ora Fineco.
Européenne de Gestion Privée è una Società di investimento comunitaria con stabile
organizzazione in Italia e iscritta all’albo Consob delle imprese di investimento comunitarie con succursale, aderente al fondo nazionale di garanzia.
Egp ha focalizzato la propria attività sulla gestione patrimoniale e sulla ricezione e sulla trasmissione di ordini, sia per clienti istituzionali che privati.
Egp si distingue per la totale indipendenza dal sistema bancario e assicurativo e per una gestione dinamica e flessibile effettuata da un team di professionisti altamente specializzati.