In tutte le librerie l’Agenda del Giornalista 2010 Il Volume 1 con la fotografia aggiornata dei media

Apc-Editoria/ In tutte le librerie l’Agenda del Giornalista 2010 Il Volume 1 con la fotografia aggiornata dei media

Roma, 5 mar. (Apcom) – E` uscita in tutte le librerie la nuova edizione 2010 dell`Agenda del Giornalista – Volume 1, pubblicata dal Centro di Documentazione Giornalistica. L`Agenda del Giornalista (Agendadelgiornalista.it) offre una fotografia dettagliata del mondo dei media, riuscendo a seguire in modo aggiornato le dinamiche di un settore che per sua natura è costantemente in movimento. Il Volume 1, con più di mille pagine, fornisce i contatti diretti di oltre 150 quotidiani italiani, nazionali, locali e specializzati; i riferimenti di 2.700 periodici, agenzie di informazione, service editoriali, associazioni di categoria.
Inoltre, il volume contiene un panorama completo delle fonti di informazione, organismi nazionali ed internazionali, istituzioni italiane ed europee: oltre 4.500 uffici stampa, con i nomi e i recapiti diretti di responsabili stampa, marketing e pubblicità  di società  private, enti locali ed istituzioni. Ancora i riferimenti di emittenza nazionale radio-televisiva, media online, stampa estera, l`elenco dei premi giornalistici, delle fiere e dei saloni con i recapiti per i contatti. Infine, in Cd-rom, l`albo completo dei 100.000 giornalisti italiani iscritti all`elenco professionisti e pubblicisti.
Il Volume 2 sarà  in distribuzione dal mese di luglio, con i focus sull`emittenza nazionale e locale, i contatti web dei siti di informazione e gli aggiornamenti semestrali di agenzie, quotidiani e uffici stampa.

CAW

051156 mar 10

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo