BNL: NUOVA CAMPAGNA DEDICATA A RISPARMIO ED INVESTIMENT

Condividi

BNL: NUOVA CAMPAGNA DEDICATA A RISPARMIO ED INVESTIMENTI
15/03/2010 – 14:00 – ECONOMIA

BNL: NUOVA CAMPAGNA DEDICATA A RISPARMIO ED INVESTIMENTI

ROMA (ITALPRESS) – BNL-Gruppo BNP Paribas torna a parlare al grande pubblico: dopo la recente campagna di comunicazione dedicata a “Mutuo BNL 2 in 1”, la Banca guarda al tema della gestione del risparmio e degli investimenti e punta a rafforzare il proprio ruolo di partner del cliente nella realizzazione dei suoi progetti di vita.
“BNL – afferma l’Ad Fabio Gallia – puo’ mettere a disposizione dei propri clienti le competenze e le esperienze del Gruppo, per aiutarli a compiere scelte consapevoli e coerenti rafforzando, in tal modo, un rapporto di fiducia, che duri nel tempo”.
Attraverso una campagna di comunicazione integrata – che comprende Tv, radio, stampa, web, affissioni – BNL invita il risparmiatore a confrontarsi con i professionisti della banca.
“Dei tuoi risparmi parlane con noi” e’ il claim di questa nuova campagna, il cui format riprende quello gia’ utilizzato per “Mutuo BNL 2 in 1”, un codice riconoscibile ed originale. Firmata dalla sede romana dell’agenzia TBWA\Italia, pianificata da Vizeum Roma, la campagna e’ in onda da ieri ed e’ programmata fino a giugno, sui principali canali radio-TV e testate di stampa nazionale; sui siti Internet piu’ visitati e su uno tra i maggiori social network, come YouTube; nei principali circuiti cinematografici; forte presenza anche sui portali mobile.
(ITALPRESS).
ads/com 15-Mar-10 14:00