BNL: NUOVA CAMPAGNA DEDICATA A RISPARMIO ED INVESTIMENT

BNL: NUOVA CAMPAGNA DEDICATA A RISPARMIO ED INVESTIMENTI
15/03/2010 – 14:00 – ECONOMIA

BNL: NUOVA CAMPAGNA DEDICATA A RISPARMIO ED INVESTIMENTI

ROMA (ITALPRESS) – BNL-Gruppo BNP Paribas torna a parlare al grande pubblico: dopo la recente campagna di comunicazione dedicata a “Mutuo BNL 2 in 1”, la Banca guarda al tema della gestione del risparmio e degli investimenti e punta a rafforzare il proprio ruolo di partner del cliente nella realizzazione dei suoi progetti di vita.
“BNL – afferma l’Ad Fabio Gallia – puo’ mettere a disposizione dei propri clienti le competenze e le esperienze del Gruppo, per aiutarli a compiere scelte consapevoli e coerenti rafforzando, in tal modo, un rapporto di fiducia, che duri nel tempo”.
Attraverso una campagna di comunicazione integrata – che comprende Tv, radio, stampa, web, affissioni – BNL invita il risparmiatore a confrontarsi con i professionisti della banca.
“Dei tuoi risparmi parlane con noi” e’ il claim di questa nuova campagna, il cui format riprende quello gia’ utilizzato per “Mutuo BNL 2 in 1”, un codice riconoscibile ed originale. Firmata dalla sede romana dell’agenzia TBWA\Italia, pianificata da Vizeum Roma, la campagna e’ in onda da ieri ed e’ programmata fino a giugno, sui principali canali radio-TV e testate di stampa nazionale; sui siti Internet piu’ visitati e su uno tra i maggiori social network, come YouTube; nei principali circuiti cinematografici; forte presenza anche sui portali mobile.
(ITALPRESS).
ads/com 15-Mar-10 14:00

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro