EDITORIA: LE MONDE SI RINNOVA, PUNTA SU INTERNET E IPAD

EDITORIA: LE MONDE SI RINNOVA, PUNTA SU INTERNET E IPAD
PARIGI
(ANSA) – PARIGI, 22 MAR – Nuova prima pagina, nuova presentazione dell’attualità , sviluppo dell’informazione su internet e sull’iPad, e nuova offerta commerciale: il quotidiano francese Le Monde cambia look e diventa “un marchio globale”. “Da oggi Le Monde si presenta come un marchio di stampa globale, capace di offrire ai propri lettori contenuti coerenti e complementari”, ha spiegato il presidente del gruppo, Eric Fottorino. Si tratta per lui di porre “le nuove fondamenta di un nuovo modello e un modello è il contrario di una moda”. Tra quotidiano, riviste, internet e servizi sulla telefonia mobile, ha continuato Fottorino, “vogliamo proporre offerte complementari, mantenendo un discorso unico”. (ANSA).
Y5K-GIT/ S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo