Radio – pubblicità  – febbraio 2010

L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-febbraio 2010. Il raffronto fra gennaio-febbraio 2010 e gennaio-febbraio 2009 evidenzia un trend positivo pari al +11% con un fatturato di   Euro 49.305.000. I valori di fatturato suddetti sono nettissimi (al netto anche dello sconto d’agenzia).

Alessandro Buda Presidente di FCP-Assoradio: Il buon andamento di febbraio conferma le previsioni del mese scorso. La radio è protagonista in questo momento di ripresa che speriamo sia duraturo.

Radio – pubblicità  – febbraio 2010 (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Top Ten programmi radio più ascoltati. Sul podio ‘Lo Zoo’ e ‘Tutto esaurito’ di 105 e ‘Deejay chiama Italia’

Top Ten programmi radio più ascoltati. Sul podio ‘Lo Zoo’ e ‘Tutto esaurito’ di 105 e ‘Deejay chiama Italia’

Investimenti adv +3,5% a gennaio (senza Ott +0,2%). Positivi radio, digital, gotv e cinema; stampa in negativo

Investimenti adv +3,5% a gennaio (senza Ott +0,2%). Positivi radio, digital, gotv e cinema; stampa in negativo

Radio, inizia molto bene l’anno con una raccolta pubblicitaria in crescita a doppia cifra (+11,8%)

Radio, inizia molto bene l’anno con una raccolta pubblicitaria in crescita a doppia cifra (+11,8%)