New York Times: stima ricavi pubblicitari carta stampata 2* trim. sopra 1* trim.

17 May 2010 15:18 CEDT New York Times: stima ricavi pubblicitari carta stampata 2* trim. sopra 1* trim.

NEW YORK (MF-DJ)–New York Times Company prevede che i ricavi pubblicitari del business di carta stampata nel secondo trimestre si attestino a livelli superiori al primo trimestre.

“Sulla base dei risultati conseguiti fino ad oggi confermiamo le stime su un miglioramento dei ricavi pubblicitari nel comparto carta stampata per il secondo trimestre, rispetto ai livelli del primo trimestre. Il settore pubblicitario digitale dovrebbe registrare un trend simile al primo trimestre”, afferma Janet L. Robinson, presidente e Ceo della societa’.

New York Times conferma le guidance sui risultati pretasse del 2010 su una spesa in conto capitale di 45-55 mln usd e su deprezzamento e ammortamento in un range tra 125 e 130 mln usd. red/est/bia

(END) Dow Jones Newswires

May 17, 2010 09:18 ET (13:18 GMT)

Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo