Diffusione dei quotidiani – Febbraio 2010

Diffusione dei quotidiani a febbraio 2010 – media mobile di 12 mesi dal mese di marzo 2009 al mese di febbraio 2010.

Inoltre pubblichiamo la tabella elaborata da Primaonline.it su base Ads con il confronto tra febbraio 2010 e febbraio 2009 per quanto riguarda i dati relativi alla “diffusione media” e “totale vendita” dei quotidiani.

Ads – Quotidiani – Febbraio/ Anno 2010 (.xls)

Ads – Quotidiani – Tabella comparativa febbraio 10-09 (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Audiweb Week, dati 9-15 novembre. Cresce l’audience per news e intrattenimento: broadcasters e siti food confermano trend positivo

Audiweb Week, dati 9-15 novembre. Cresce l’audience per news e intrattenimento: broadcasters e siti food confermano trend positivo

Audipress: cala il lettorato complessivo della stampa, -3,3%, in controtendenza volano le edizioni digitali,+31% (quotidiani +24%, periodici +77%)

Audipress: cala il lettorato complessivo della stampa, -3,3%, in controtendenza volano le edizioni digitali,+31% (quotidiani +24%, periodici +77%)

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi