Dati di lettura, ripartiti per periodi, di quotidiani, periodici e web – Audipress 2010/I

A integrazione dei dati Audipress 2010/I del 4 maggio 2010 (dati cumulati ciclo Autunno 2009 – 1° ciclo 2010) pubblichiamo i dati per testata stampa/visitatori sito web, ripartiti per tutti i periodi e precisamente:
Quotidiani:
ultimi 3 mesi
ultimi 30 giorni
ultimi 7 giorni
Settimanali:
ultimi 3 mesi
ultimi 7 giorni
Mensili
ultimi 12 mesi
ultimi 30 giorni
Siti web:
considerati secondo periodi omogenei

Nota Audipress: Precisiamo che nei dati del 04/05/10 l’informazione relativa ai visitatori sito web è stata calcolata prendendo a riferimento i lettori su carta dei periodi allargati (3 mesi per quotidiani e settimanali, 12 mesi per i mensili).

– Audipress 2010/I – Dati ripartiti per periodi (xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Libri, mercato in recupero dopo lockdown: perdite ridotte di 4 punti tra luglio e settembre. Aie: adattamento al contesto

Libri, mercato in recupero dopo lockdown: perdite ridotte di 4 punti tra luglio e settembre. Aie: adattamento al contesto

Pubblicità in crescita del 7% in agosto ma da inizio anno pesa il lockdown, -17,7%. Nielsen: confermata inversione di tendenza

Pubblicità in crescita del 7% in agosto ma da inizio anno pesa il lockdown, -17,7%. Nielsen: confermata inversione di tendenza

Classifica e trend dei quotidiani (carta e digitale) ad agosto. Crescita in doppia cifra per Repubblica e gli sportivi

Classifica e trend dei quotidiani (carta e digitale) ad agosto. Crescita in doppia cifra per Repubblica e gli sportivi