Dati di lettura, ripartiti per periodi, di quotidiani, periodici e web – Audipress 2010/I

A integrazione dei dati Audipress 2010/I del 4 maggio 2010 (dati cumulati ciclo Autunno 2009 – 1° ciclo 2010) pubblichiamo i dati per testata stampa/visitatori sito web, ripartiti per tutti i periodi e precisamente:
Quotidiani:
ultimi 3 mesi
ultimi 30 giorni
ultimi 7 giorni
Settimanali:
ultimi 3 mesi
ultimi 7 giorni
Mensili
ultimi 12 mesi
ultimi 30 giorni
Siti web:
considerati secondo periodi omogenei

Nota Audipress: Precisiamo che nei dati del 04/05/10 l’informazione relativa ai visitatori sito web è stata calcolata prendendo a riferimento i lettori su carta dei periodi allargati (3 mesi per quotidiani e settimanali, 12 mesi per i mensili).

– Audipress 2010/I – Dati ripartiti per periodi (xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Stampa, a ottobre trend sempre negativo per l’adv: -26%. I quotidiani vanno a -18,5%, sprofondano mensili (-39%) e settimanali (-40%)

Stampa, a ottobre trend sempre negativo per l’adv: -26%. I quotidiani vanno a -18,5%, sprofondano mensili (-39%) e settimanali (-40%)

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE. Comscore: in ottobre cresce l’audience dei siti di news. In testa Evolution Adv, Ciaopeople e Citynews

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE. Comscore: in ottobre cresce l’audience dei siti di news. In testa Evolution Adv, Ciaopeople e Citynews

TOP100 Audiweb Week 9-15 novembre. Cresce l’audience delle news: Corriere sempre primo, salgono sul podio Fanpage e Messaggero

TOP100 Audiweb Week 9-15 novembre. Cresce l’audience delle news: Corriere sempre primo, salgono sul podio Fanpage e Messaggero