Dati di lettura, ripartiti per periodi, di quotidiani, periodici e web – Audipress 2010/I

A integrazione dei dati Audipress 2010/I del 4 maggio 2010 (dati cumulati ciclo Autunno 2009 – 1° ciclo 2010) pubblichiamo i dati per testata stampa/visitatori sito web, ripartiti per tutti i periodi e precisamente:
Quotidiani:
ultimi 3 mesi
ultimi 30 giorni
ultimi 7 giorni
Settimanali:
ultimi 3 mesi
ultimi 7 giorni
Mensili
ultimi 12 mesi
ultimi 30 giorni
Siti web:
considerati secondo periodi omogenei

Nota Audipress: Precisiamo che nei dati del 04/05/10 l’informazione relativa ai visitatori sito web è stata calcolata prendendo a riferimento i lettori su carta dei periodi allargati (3 mesi per quotidiani e settimanali, 12 mesi per i mensili).

– Audipress 2010/I – Dati ripartiti per periodi (xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Audiweb Week 4-10 maggio: per i siti di news traffico sopra la media, ma in contrazione rispetto a fase emergenza

Audiweb Week 4-10 maggio: per i siti di news traffico sopra la media, ma in contrazione rispetto a fase emergenza

Dati Ads: diffusione e vendita a marzo di quotidiani, settimanali e free press; a febbraio dei mensili (TABELLE)

Dati Ads: diffusione e vendita a marzo di quotidiani, settimanali e free press; a febbraio dei mensili (TABELLE)

TOP 100 informazione online. Audiweb, febbraio: coronavirus mette il turbo ai giornali digitali

TOP 100 informazione online. Audiweb, febbraio: coronavirus mette il turbo ai giornali digitali