Engineering: intesa preliminare acquisto ramo Logos Products

14 Jun 2010 11:26 CEDT Engineering: intesa preliminare acquisto ramo Logos Products

MILANO (MF-DJ)–Engineering Ingegneria Informatica ha raggiunto un’intesa preliminare per acquisire da Logos Products il ramo d’azienda dedicato alla fornitura di soluzioni software per il mercato delle utilities, rafforzando presenza e leadership nel settore. L’accordo sara’ sottoposto all’approvazione dell’Antitrust.
In particolare, si apprende in un comunicato, l’intesa con Logos prevede il passaggio ad Engineering della soluzione Integra ed avra’ come effetto il consolidamento della presenza di mercato di Engineering sul mercato utilities, l’acquisizione di competenze specifiche sulle soluzioni per il segmento acqua e l’ampliamento del portafoglio clienti del mercato delle utilities medio-piccole.
Dal punto di vista operativo l’acquisizione dota Engineering di circa 30 clienti Logos , prevalentemente concentrati nel segmento acqua. A regime Engineering gestira’ in Italia oltre 9,5 mln di contatori acqua e portera’ la propria quota di mercato nel segmento dall’attuale 34% gia’ detenuto al 50%. com/alb

(END) Dow Jones Newswires

June 14, 2010 05:26 ET (09:26 GMT)

Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)