TLC: BESSADA (WIND), IN 2010 MERCATO MOBILE DI NUOVO IN CRESCITA

Condividi

TLC: BESSADA (WIND), IN 2010 MERCATO MOBILE DI NUOVO IN CRESCITA
(AGI) – Milano, 16 giu. – Dopo un 2009 che per la prima volta ha visto il mercato del “mobile” calare, con una diminuzione dell’1,2%, nel 2010 gli operatori si aspettano di rivedere il segno piu’. Lo ha spiegato il direttore generale di Wind, Ossama Bessada. “Penso che il 2010 vedra’ un miglioramento”, ha spiegato il manager, individuando come causa del rimbalzo “i valori molto bassi da cui sono partiti alcuni concorrenti nel 2009”, che fanno pensare “ad una crescita del mercato, ad un piccolo rimbalzo”. Questa crescita, ha continuato Bessada, sara’ guidata dall’internet mobile: “la crescita piu’ grande che noi e i nostri concorrenti vediamo viene dal mobile internet, e questo e’ il motivo per cui stiamo investendo in quest’area e nella copertura per la popolazione italiana”. Il dg di Wind ha parlato a margine della presentazione del nuovo flagship store di Corso Matteotti a Milano, inaugurato oggi con la presenza dei testimonial Aldo, Giovanni e Giacomo. Il nuovo negozio fa parte di una serie di 122 nuovi punti vendita, sono dislocati principalmente in centri commerciali del nord Italia, che Wind ha acquistato per penetrare maggiormente anche in questi mercati, dopo aver conquistato la leadership in diverse zone del centro-sud. (AGI) cli