Frisbee. Nespega più forte

Condividi

La battagliera famiglia dei canali kids cresce con Frisbee, il nuovo canale free di Switchover Media di Francesco Nespega che ha debuttato il 12 giugno sul satellite visibile a chi è dotato solo della parabola, ma che può essere ricevuto anche da chi ha la pay tv al numero 630 dell’epg di Sky.
Mirato ai bambini maschi dai 4 ai 10 anni con una programmazione impertinente, chiassosa e all’insegna dell’avventura Frisbee sarà  la casa di eroi amatissimi come ‘Super Mario’, i ‘Power Rangers’, ‘Tartarughe Ninja’, i ‘Transformers’ e ‘Sonic’ e affianca il fratello maggiore K2, il campione che sbanca Auditel sul digitale terrestre e che è più ‘adulto’ (4-14) e rivolto tendenzialmente a tutto l’ambiente familiare.
Con Frisbee il gruppo di Francesco Nespega rafforza il suo posizionamento commerciale proponendo agli investitori pubblicitari un pacchetto di canali ben targhettizzati e diversificati, che comprende anche Gxt, il canale di intrattenimento giovane e maschile (25-34) trasmesso solo sulla pay tv di Sky. E che per la raccolta pubblicitaria si affida alla Prs, la concessionaria di Alfredo Bernardini de Pace.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 407 – giugno 2010