Tu Style. Nuovo a luglio

Condividi

Un formato più grande, un nuovo logo della testata e soprattutto un’immagine più ‘glossy’: dopo gli ottimi risultati di diffusione (195mila copie, +40%, nell’anno mobile Ads febbraio 2009-febbraio 2010) e di raccolta pubblicitaria dal rilancio del febbraio 2009, Tu Style, il femminile diretto da Marisa Deimichei sarà  in edicola a metà  luglio in una nuova versione, ultima tappa di quel programma di upgrading dei settimanali voluto dal direttore generale periodici Italia, Gianni Vallardi, e che ha già  toccato Panorama e Chi.
Al nuovo progetto Deimichei sta lavorando con Pier Paolo Pitacco, già  autore dell’immagine di Grazia France, nel totale rispetto dei contenuti e del concetto di qualità  accessibile che hanno fatto il successo del settimanale.
“Tu Style ha dimostrato di funzionare in edicola e pubblicitariamente. È un giornale su cui puntiamo molto e ora deve fare un salto di qualità  sul piano dell’immagine che lo qualifichi sempre di più come un femminile contemporaneo”, spiega Angelo Sajeva, amministratore delegato di Mondadori Pubblicità , che ha appena incassato un buon risultato con il rilancio di Chi: 120 pagine di pubblicità  sul numero 26 in edicola il 24 giugno. “Chi sta andando bene”, sottolinea Sajeva. “Proprio per questo abbiamo deciso di spingere sull’acceleratore e di mettere a frutto le potenzialità  di un giornale che, grazie alla sua alta diffusione e al pubblico trasversale, nella raccolta tocca settori che vanno dalla cosmetica alla moda e agli accessori fino al largo consumo”.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 407 – giugno 2010