Tv/ Arriva su Sky il primo canale sull’animazione giapponese

Condividi

Apc-Tv/ Arriva su Sky il primo canale sull’animazione giapponese
Dal primo luglio sul canale 149 Man-Ga

Roma, 29 giu. (Apcom) – Dal primo luglio, sul canale 149 di Sky, arriva Man-Ga, il primo canale interamente dedicato all`animazione giapponese edito da Manga Tv, in collaborazione con Yamatovideo.
Su Man-Ga saranno protagoniste le grandi serie d`animazione in prima visione, come ‘Il Conte di Montecristo’ o ‘Le Chevalier D`Eon’, esempi di prodotti inediti di prossima programmazione.
Inoltre il canale dedicherà  una specifica area della sua programmazione al genere dei ‘robottoni’, proponendo un`ampia lista di titoli che include un vero e proprio ‘cult’ come Astroboy, proposto nella originaria versione anni ’80. E ancora, Man-Ga dedicherà  particolare attenzione al genere sportivo dei manga, offrendo la possibilità  di rivedere titoli come ‘L`Uomo Tigre’ e ‘Rocky Joe’.
‘Nadia – il mistero della pietra azzurra’ verrà  riproposto per la prima volta in versione integrale, e con modifiche e correzioni rispetto al passaggio televisivo degli anni ’90. Ci sarà  spazio anche per il genere fantasy con ‘Record Of Lodoss War’.

CAW

291621 giu 10