Andrea Monti ridisegna il vertice della ‘Gazzetta dello Sport’ assegnando le deleghe ai vice direttori. Diventa numero due del giornale, con la qualifica di vicario, Gianni Valenti che ha ricevuto anche la delega alla multimedialità , decisiva per gli sviluppi futuri del sistema Gazzetta.
Umberto Zappelloni supervisionerà la qualità del giornale e la sezione ‘Altri mondi’ (le news generaliste), Stefano Cazzetta ha la delega al calcio, mentre Franco Arturi quella agli sport vari, ai rapporti con i lettori e alla Fondazione Cannavò. Infine a Ruggero Palombo la delega ai rapporti istituzionali e la responsabilità della redazione romana.
Monti ha rafforzato anche l’ufficio centrale guidato da Pier Bergonzi, con l’idea di farne un superdesk che direzioni l’informazione sulle varie piattaforme (web, Internet tv, iPad, eccetera). Infatti, tra i caporedattori centrali entra anche il responsabile di Gazzetta.it Diego Antonelli. Nella struttura centrale è anche previsto l’arrivo d di Luca Gialanella, responsabile del ciclismo.