12 Jul 2010 12:32 CEDT Telecom I.: parte oggi nuovo servizio assistenza per iPhone
ROMA (MF-DJ)–Parte oggi sull’iPhone il nuovo servizio di assistenza per i clienti Tim.
Lo rende noto un comunicato del gruppo Telecom Italia. Si chiama “119 Self Service”, l’applicativo per iPhone scaricabile gratuitamente dall’Apple Store che consente di avere tutte le informazioni relative alla propria linea telefonica.
Con “119 Self Service” e’ possibile verificare il credito residuo della propria Sim card ricaricabile oppure, per i clienti con abbonamento, il saldo del bimestre in corso non ancora fatturato. E’ possibile inoltre visualizzare le informazioni riguardanti il proprio piano tariffario, il dettaglio del traffico telefonico effettuato (telefonate, sms, mms e dati), le opzioni attive sul profilo scelto, eventuali bonus non ancora utilizzati e la data di scadenza della Sim. Per utilizzare l’applicativo e’ sufficiente collegarsi ad Internet attraverso la rete mobile di Telecom Italia o connettersi in modalita’ Wi-fi. com/ren
(END) Dow Jones Newswires
July 12, 2010 06:32 ET (10:32 GMT)
Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.