Poste: al via conciliazione con clienti per servizi telefonia

Poste: al via conciliazione con clienti per servizi telefonia

ROMA (MF-DJ)–PosteMobile apre alla procedura di conciliazione con i clienti. Lo ha annunciato oggi Massimo Sarmi, amministratore delegato di Poste Italiane, in occasione dell’annuale incontro con le associazioni dei consumatori che si e’ tenuto presso la sede centrale di Roma .

L’a.d. di PosteMobile, Roberto Giacchi, e i rappresentanti di 18 associazioni dei consumatori hanno firmato un documento comune che costituira’ il regolamento della procedura di conciliazione a cui potranno far ricorso i clienti che abbiano sottoscritto con PosteMobile apposito contratto per l’attivazione di una Sim.

A breve, la procedura di conciliazione potra’ essere avviata per controversie relative ai servizi tradizionali di telefonia mobile e potra’ essere utilizzata gratuitamente da tutti gli intestatari di una Sim PosteMobile che abbiano gia’ presentato un reclamo ma che non abbiano ricevuto risposta o non ne abbiano ricevuta una soddisfacente entro i termini indicati nel regolamento. com/lor

(END) Dow Jones Newswires

July 13, 2010 10:40 ET (14:40 GMT)

Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo