Carol Cornuau, presidente di Condé Nast New Markets

Il 4 agosto 2010 Carol Cornuau è stata nominata presidente di Condé Nast New Markets. Avrà  la responsabilità  di supervisionare le attività  editoriali in diversi paesi, che vanno dalla Turchia al Brasile, e di sviluppare nuovi mercati nel mondo. Nel 2009 si occupava già  della divisione New Markets, che oggi comprende 11 mercati dove Condé Nast pubblica in partnership con editori locali: Brasile, Turchia, Grecia, Romania, Bulgaria, Ungheria, Polonia, Portogallo, Olanda, Svezia e Sudafrica. A Carol va il merito dell’apertura di molti di questi mercati per Condé Nast e il suo più recente successo è stato l’accordo di partnership in Brasile con Editoria Globo, il principale gruppo editoriale in America Latina. Carol continuerà  a indirizzare i suoi sforzi nell’apertura di nuovi mercati in Europa e in Medio Oriente.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14