SKY: NUOVA CAMPAGNA CON FIORELLO E UGO LA TALPA

Condividi

SKY: NUOVA CAMPAGNA CON FIORELLO E UGO LA TALPA
ROMA
(ANSA) – ROMA, 12 SET – Fiorello e Ugo La Talpa. Sono la strana coppia protagonista dello campagna multimedia con cui Sky lancia da oggi la sua nuova offerta commerciale. Fiorello è dunque il testimonial della nuova offerta Sky che consente di accedere ad un pacchetto Premium (Calcio, Cinema o Sport) ed abbinarlo con due generi a 29 euro al mese. Nello spot lo showman siciliano invita tutti a “uscire dal buco”, e soprattutto non vede l’ora di far sapere al suo caro amico Ugo, la talpa, appunto, le novità  nei listini di Sky, che non riguardano solo i nuovi, pacchetti ma anche la maggiore accessibilità  delle innovazioni tecnologiche, dal MySky Hd per tutti a 59 euro comprensivi di installazione standard allo Sky On Demand, che mette a disposizione decine di ore di programmi direttamente nella memoria del My Sky. Ugo la talpa è abituato a vedere programmi “terra terra”, non ha mai visto la differenza che c’é tra una partita di calcio in HD e una non in HD. Ugo si accontenta di pochi canali e se ne sta rintanato a vedere sempre le stesse cose in tv. E non potrebbe essere altrimenti perché Ugo è una talpa! Una talpa in carne e ossa, alta circa un metro e mezzo e come tutte le talpe ci vede proprio poco. Fortunatamente c’é il suo amico Fiorello a invitarlo ad aprire gli occhi, raccontandogli di volta in volta tutto quello che finalmente potrà  vedere se uscirà  dal buco. L’intero progetto di comunicazione, coordinato dalla struttura Brand & Communication di Sky guidata da Alvaro Krupkin, èstato ideato da 1861United, con la creatività  e la direzione creativa di Giorgio Cignoni e Federico Ghiso e la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La casa di produzione dello spot è Akita. Regia di David Lodge. La musica è “La storia di noi due” di Pupo. La pianificazione della comunicazione, guidata dal centro Media Edge Cia, prevede tv, videocomunicazione, stampa, radio,web. Lo sviluppo sui mezzi internet è stato prodotto H-Art. Autore dei radiocomunicati è Federico Ghiso.(ANSA).
COM-STF/ S0B QBXB