Tag Advertising allarga il network
Tag Advertising, la concessionaria di pubblicità del Gruppo Html, ha allargato il proprio portafoglio di siti in concessione con l’acquisizione del network di Mediacap: otto community di professionisti (tra cui ingegneri, architetti, geometri, geologi, periti e tecnici) che condividono sui siti i propri interessi e le proprie esperienze. È entrato in Tag anche Business Finder, circuito internazionale di liste di contatti di responsabili aziendali, molto attivo nel campo dell’e-mail marketing. “Oltre al settore Ict, in cui siamo tradizionalmente forti, abbiamo deciso di posizionarci nel segmento business”, spiega Cristina Pianura, direttore generale della concessionaria, “dove già contavamo ad esempio sui siti Fisco e tasse e Pmi.it. E questa scelta sta già dando i suoi frutti: ci posizioniamo subito dopo Il Sole 24 Ore per traffico. Inoltre siamo leader per il direct marketing nel segmento Ict: l’e-mail marketing è in calo sul mercato italiano della pubblicità interattiva, ma noi siamo in controtendenza”.
L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 409 – Settembre 2010