Carlotta Terzi, direttore marketing di Bakery

Carlotta Terzi, quasi 41 anni, di cui circa 20 trascorsi in grandi aziende del settore alimentare, crede moltissimo nella sua nuova esperienza di direttore marketing di Bakery, società  cesenate produttrice di pane, focacce e pizze parzialmente cotti e surgelati dal nome inglese, ma al 100% italiana (11 milioni di euro di fatturato nel 2009).
“I miei principali obiettivi sono strutturare la divisione marketing e dare nuovo impulso a iniziative anche a livello internazionale”, spiega Terzi. “Bakery ha una presenza già  consolidata in Francia, Gran Bretagna, Belgio e Paesi Scandinavi, ha approcciato con successo il mercato di Svizzera, Portogallo, Lussemburgo, Spagna, Germania e Austria e punta ora a entrare in Russia. Un altro aspetto molto importante sarà  il lancio di nuove linee di prodotti: da fine ottobre avremo una nuova linea senza glutine”.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 409 – Settembre 2010

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