Il 4 ottobre 2010 Massimo Toni è stato nominato chief executive officer della filiale di Milano di ILoveVelvet, uno dei più importanti sviluppatori di soluzioni tecnologicamente avanzate, create specificatamente per migliorare la retail experience dei grandi marchi del lusso ma anche dei medi e piccoli retailer. L’incarico prevede lo sviluppo del new business nei mercati di riferimento dell’azienda (Fashion, Luxury, Hi Tech, Cosmetic, Automotive, etc) e la generazione di lead nel mercato It ed Innovation. Toni, classe ’73, nel 2000 entra in Accenture prima come analista dei processi poi come strategy consultant per prestigiose aziende. Entra poi in RiminiFiera come business development manager, sviluppando nuovi business in mercati quali il fashion, il design e l’audio-video. Successivamente, ricopre la carica di direttore marketing della Promos/Cciaa focalizzandosi sullo sviluppo internazionale del sistema territoriale lombardo per la piattaforma internazionale dei servizi alle aziende che ha lo scopo di aiutare le imprese lombarde ad attrarre turismo, investimenti e capitale umano.