Consumer behaviour report 2010: web, viaggi e vacanze

La ricerca sui comportamenti degli utenti rispetto al settore del turismo on line ha coinvolto 12 tra i più importanti merchant del settore ed è stata realizzata a settembre 2010 sulla base di oltre 24.000 questionari compilati via web dagli utenti. Hanno collaborato alla ricerca Netcomm, consorzio italiano del commercio elettronico, e ContactLab, tra i leader in Italia nel direct marketing digitale. Ne pubblichiamo un breve estratto.  E’ possibile scaricare la ricerca completa al link: http://www.contactlab.com/reportvacanze

Abstract -Consumer behaviour report 2010 (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Audipress, cresce la lettura in digitale (+9,1%), un italiano su tre legge (almeno) un quotidiano. Mauri: serve misurazione integrata carta e digitale

Audipress, cresce la lettura in digitale (+9,1%), un italiano su tre legge (almeno) un quotidiano. Mauri: serve misurazione integrata carta e digitale

Pubblicità, quest’anno il calo dei ricavi sarà del 17,4%. Una: nel 2021 il rimbalzo colmerà due terzi del crollo

Pubblicità, quest’anno il calo dei ricavi sarà del 17,4%. Una: nel 2021 il rimbalzo colmerà due terzi del crollo

Il Covid ha accelerato il passaggio all’adv digitale. Zenith: ripresa nel 2021, ma sui media tradizionali investimenti non omogenei

Il Covid ha accelerato il passaggio all’adv digitale. Zenith: ripresa nel 2021, ma sui media tradizionali investimenti non omogenei