Consumer behaviour report 2010: web, viaggi e vacanze

La ricerca sui comportamenti degli utenti rispetto al settore del turismo on line ha coinvolto 12 tra i più importanti merchant del settore ed è stata realizzata a settembre 2010 sulla base di oltre 24.000 questionari compilati via web dagli utenti. Hanno collaborato alla ricerca Netcomm, consorzio italiano del commercio elettronico, e ContactLab, tra i leader in Italia nel direct marketing digitale. Ne pubblichiamo un breve estratto.  E’ possibile scaricare la ricerca completa al link: http://www.contactlab.com/reportvacanze

Abstract -Consumer behaviour report 2010 (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Covid: oltre 70mila contenuti generati online dalle parole dei virologi. Reputation Science: troppe informazioni, tra incoerenza e divergenze

Covid: oltre 70mila contenuti generati online dalle parole dei virologi. Reputation Science: troppe informazioni, tra incoerenza e divergenze

L’odio online corre soprattutto su Twitter. Mappa Vox dell’intolleranza: con pandemia rallenta, ma si radicalizza; donne i primi bersagli

L’odio online corre soprattutto su Twitter. Mappa Vox dell’intolleranza: con pandemia rallenta, ma si radicalizza; donne i primi bersagli

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica