Consumer behaviour report 2010: web, viaggi e vacanze

La ricerca sui comportamenti degli utenti rispetto al settore del turismo on line ha coinvolto 12 tra i più importanti merchant del settore ed è stata realizzata a settembre 2010 sulla base di oltre 24.000 questionari compilati via web dagli utenti. Hanno collaborato alla ricerca Netcomm, consorzio italiano del commercio elettronico, e ContactLab, tra i leader in Italia nel direct marketing digitale. Ne pubblichiamo un breve estratto.  E’ possibile scaricare la ricerca completa al link: http://www.contactlab.com/reportvacanze

Abstract -Consumer behaviour report 2010 (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti