Deutsche B.: siglato accordo con Media World

05 Oct 2010 15:21 CEDT Deutsche B.: siglato accordo con Media World
MILANO (MF-DJ)–Deutsche Bank ha siglato un accordo di collaborazione con Media World, catena di distribuzione nel settore dell’elettronica con 87 punti vendita.

L’accordo, si legge in una nota, permette a tutti i clienti Media World possessori della carta fedelta’ MWm Multicard Media World (fornita gratuitamente) di accedere a prodotti e servizi della Banca a condizioni particolarmente vantaggiose. L’offerta riguarda il conto corrente db Privilegio e l’investimento in Pronti Contro Termine (PCT).

A coloro che sottoscriveranno il conto db Privilegio entro il 15 aprile 2011 verra’ consegnato un coupon del valore di 50 euro spendibile presso i negozi Media World, Saturn, oltre che per acquisti telefonici e online effettuati con il servizio remote shopping di Media World entro il 30 novembre 2011. Nell’ambito della partnership, Deutsche Bank offre – almeno fino al 31 ottobre 2010 – la possibilita’ di investire in Pronti Contro Termine con un rendimento del 2,20% netto per i primi 6 mesi, con un investimento minimo di 5 mila euro. com/lab (fine

 
 
(END) Dow Jones Newswires

October 05, 2010 09:21 ET (13:21 GMT)

Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)