Fabrizio Gavelli, general manager di Nutricia Italia

Il 6 ottobre 2010 Fabrizio Gavelli, 42 anni, è stato nominato general manager di Nutricia Italia. Dopo cinque anni all’interno di Danone, durante i quali ha ricoperto prima il ruolo di direttore marketing Italia di Mellin e poi di direttore della global business unit per i latti per l’infanzia presso la sede di Amsterdam, Gavelli approda alla guida in Italia della divisione Danone dedicata alla nutrizione medica. Gavelli ha iniziato la sua carriera in Procter & Gamble Italia nel 1994, dove ha seguito diversi marchi nel settore health and beauty and feminine protection. Nel 2001 è entrato in Reckitt Benckiser dove ha potuto acquisire una forte esperienza internazionale, coordinando dagli uffici di Londra, lo sviluppo di nuove iniziative in qualità  di global marketing manager, e diventando successivamente direttore marketing, sempre nel settore dei prodotti per la casa, per alcuni paesi dell’Est Europa. In Nutricia, Gavelli avrà  l’obiettivo di incrementare il business della divisione medical nutrition di Danone nel mercato italiano.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto