Ritirato il nuovo spot dell’iPad

Newsday, importante giornale statunitense, in questo spot pubblicitario illustra ironicamente i vantaggi e gli “svantaggi” della nuova applicazione disponibile sull’iPad. In particolare, la presenta come alternativa al quotidiano cartaceo, tranne che per un determinato utilizzo: quello di scacciare le mosche. Apple non ha gradito il filmato e ha inviato una mail a Newsday, consigliando caldamente di rimuovere lo spot e di cessarne la distribuzione, pena la rimozione dell’applicazione dall’Apple Store.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

La ricetta di Cottarelli per salvare i club: puntare su azionariato popolare, i tifosi sono i migliori proprietari – VIDEO INTERVISTA La ricetta di Cottarelli per salvare i club: puntare su azionariato popolare, i tifosi sono i migliori proprietari – VIDEO INTERVISTA

La ricetta di Cottarelli per salvare i club: puntare su azionariato popolare, i tifosi sono i migliori proprietari – VIDEO INTERVISTA

Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER

Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER

È on air il nuovo spot TimVision È on air il nuovo spot TimVision

È on air il nuovo spot TimVision