Ritirato il nuovo spot dell’iPad

Newsday, importante giornale statunitense, in questo spot pubblicitario illustra ironicamente i vantaggi e gli “svantaggi” della nuova applicazione disponibile sull’iPad. In particolare, la presenta come alternativa al quotidiano cartaceo, tranne che per un determinato utilizzo: quello di scacciare le mosche. Apple non ha gradito il filmato e ha inviato una mail a Newsday, consigliando caldamente di rimuovere lo spot e di cessarne la distribuzione, pena la rimozione dell’applicazione dall’Apple Store.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

UBI Banca – ‘Rilancio Italia’ UBI Banca – ‘Rilancio Italia’

UBI Banca – ‘Rilancio Italia’

COMUNICARE per RIPARTIRE COMUNICARE per RIPARTIRE

COMUNICARE per RIPARTIRE

“Va’ pensiero per le strade del mondo”. Il commovente video della Società dei Concerti di Parma “Va’ pensiero per le strade del mondo”. Il commovente video della Società dei Concerti di Parma

“Va’ pensiero per le strade del mondo”. Il commovente video della Società dei Concerti di Parma