Editoria: De Benedetti, credo poco a modello New York Times

08 Oct 2010 17:28 CEDT Editoria: De Benedetti, credo poco a modello New York Times
Capri (MF-DJ)–“Le news sono come commodities e quindi sono gratuite, mentre i commenti alle news possono essere a pagamento. Al fatto di mettere il tassametro come il New York Times, io credo poco”. Lo ha affermato nel corso del suo intervento ad un convegno il presidente del gruppo l’Espresso, Carlo De Benedetti, parlando del futuro dell’editoria e ricordando che il sito www.repubblica.it e’ il piu’ cliccato in Italia per l’informazione su Internet. ren/fra carlo.renda@mfdowjones.it

 
 
(END) Dow Jones Newswires

October 08, 2010 11:28 ET (15:28 GMT)

Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)