Alibaba: lancia motore di ricerca sperimentale

12 Oct 2010 08:46 CEDT Alibaba: lancia motore di ricerca sperimentale

PECHINO (MF-DJ)–Taobao, il portale di Alibaba Group che consente di realizzare acquisti online, ha lanciato un motore di ricerca sperimentale denominato Etao.

E’ quanto dichiarato dal portavoce di Alibaba, John Spelich. “Etao e’ un motore di ricerca pensato per lo shopping che e’ stato lanciato da Taobao in via sperimentale”, ha spiegato il portavoce.

Il motore, che e’ potenziato dalla piattaforma Bing di Microsoft, consente di accedere a liste e forum online in cui e’ possibile discutere sulle caratteristiche del prodotto. red/est/car

(END) Dow Jones Newswires

October 12, 2010 02:46 ET (06:46 GMT)

Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)