Anna Matteo, vice presidente digital business development and technology di Condé Nast

Il 14 ottobre 2010 Anna Matteo, in Condé Nast da aprile 2010 nel ruolo di direttore digital business development and technology, è stata promossa, con decorrenza immediata, vice presidente per la stessa area e alle dirette dipendenze dell’amministratore delegato Giampaolo Grandi. Tra le sue competenze e ambiti di responsabilità , Anna Matteo sosterrà  lo sviluppo del business digitale di Edizioni Condé Nast, garantirà  la compatibilità  tecnologica dei piani aziendali e opererà  le scelte più strategiche, focalizzandosi sulla piena integrazione di tecnologia, marketing digitale e contenuti editoriali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising