Anna Matteo, vice presidente digital business development and technology di Condé Nast

Il 14 ottobre 2010 Anna Matteo, in Condé Nast da aprile 2010 nel ruolo di direttore digital business development and technology, è stata promossa, con decorrenza immediata, vice presidente per la stessa area e alle dirette dipendenze dell’amministratore delegato Giampaolo Grandi. Tra le sue competenze e ambiti di responsabilità , Anna Matteo sosterrà  lo sviluppo del business digitale di Edizioni Condé Nast, garantirà  la compatibilità  tecnologica dei piani aziendali e opererà  le scelte più strategiche, focalizzandosi sulla piena integrazione di tecnologia, marketing digitale e contenuti editoriali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto