MARCEGAGLIA: CORTINA VELENOSA, NON MI PIEGO

ECO:++ MARCEGAGLIA
2010-10-16 14:07
++ MARCEGAGLIA: CORTINA VELENOSA, NON MI PIEGO ++
TEATRINO MEDIATICO DEL VELENO MI FA ABBASTANZA SCHIFO
PRATO
(ANSA) – PRATO, 16 OTT – C’é una “cortina fumogena velenosa che tenta di investire Confindustria con la sua nebbia”, dice la leader degli industriali, Emma Marcegaglia. Che parla anche di “un teatrino mediatico che mi fa abbastanza schifo”, dice. Un “teatrino del velenò. Il presidente di Confindustria “non è ricattabile”, e sottolinea “il dovere di non piegarsi”.(ANSA).
RUB-MU/ S0A QBXB

ECO:MARCEGAGLIA
2010-10-16 14:38
MARCEGAGLIA: CORTINA VELENOSA, NON MI PIEGO (2)
FIRENZE
(ANSA) – FIRENZE, 16 OTT – “Mi dà  grande amarezza pensare che qualcuno, anche al nostro interno, abbia solo potuto pensare che la presidente è ricattabile. Voglio ribadire che non c’é pressione, non c’é telefonata, non c’é intercettazione, non c’é verbale giudiziario che possa fermarmi” ha detto la presidente di Confindustria. “Resto ed è mio dovere non piegarmi, e continuare a dire quello che è giusto e continuerò a farlo da oggi al maggio 2012”, ha aggiunto. “Se la politica e la stampa, con i veleni e la cortina fumogena – ha proseguito Marcegaglia – pensano di fermarmi, di indurci a dire quello che vogliono, sbagliano. Io so che il mio dovere è quello di non piegarmi e continuerò a farlo anche in questa ‘maionese impazzita’”. Di ritorno dall’estero, da un viaggio in Polonia e Germania, ha ricordato la presidente, “mi sono resa conto che non è un bel vedere, che non è un bel vedere lo stato presente nel nostro Paese. Anzi devo dire che non lo è per niente – ha concluso -. Nel momento peggiore della crisi c’é stata una tenuta del Paese e della coesione sociale, poi la vita pubblica é tornata ai suoi peggiori difetti: coltre di sospetti, intercettazioni telefoniche, accuse infamanti”.(ANSA).
MU-RUB/ S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo