Diffusione dei mensili – Luglio 2010

Ads, Accertamento Diffusione Stampa. Dati riassuntivi medi, dichiarati dall’editore.
Media mobile di 12 mesi dal mese di agosto 2009 al mese di luglio 2010.

Oltre al file con i dati integrali forniti da Ads, allegata qui sotto c’è la tabella elaborata da Primaonline.it con il confronto tra luglio 2010 e lo stesso mese dell’anno scorso per quanto riguarda i dati di ‘diffusione media’ e ‘totale vendita’ dei mensili.

– Ads – Mensili luglio 2010 (.xls)

– Ads-Mensili-comparativa luglio 2010-2009 (xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Audiweb Week, dati 9-15 novembre. Cresce l’audience per news e intrattenimento: broadcasters e siti food confermano trend positivo

Audiweb Week, dati 9-15 novembre. Cresce l’audience per news e intrattenimento: broadcasters e siti food confermano trend positivo

Audipress: cala il lettorato complessivo della stampa, -3,3%, in controtendenza volano le edizioni digitali,+31% (quotidiani +24%, periodici +77%)

Audipress: cala il lettorato complessivo della stampa, -3,3%, in controtendenza volano le edizioni digitali,+31% (quotidiani +24%, periodici +77%)

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi