ICT: IL SOCIAL NETWORK ENTRA IN AZIENDA

ICT: IL SOCIAL NETWORK ENTRA IN AZIENDA
(AGI) – Roma, 20 ott. – Le aziende in tempi di crisi e di mutamenti dei mercati si aprono ai social network. Domani a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica, in occasione del Forum delle Risorse Umane, sara’ presentata Nu+, con il supporto strategico di Nuvà  e Yoo+ e permettera’ di adottare, la nuova piattaforma di Enterprise Social Network: un luogo innovativo che risponde alle esigenze aziendali basandosi su soluzioni ispirate alle pratiche tipiche dei social media adeguatamente ambientati e personalizzati. Nu+ costruisce community aziendali adatte a organizzare sia team di grandi dimensioni che gruppi di lavoro più contenuti, facilitando le attività  di imprese diversamente localizzate, la collaborazione e il crowdsourcing, permettendo l’emergere di competenze individuali e di gruppo. “Adottare una piattaforma di Enterprise Social Network centrata sulla valorizzazione delle persone – afferma Luigi Grimaldi, Presidente e CEO di Yooplus – è il passo logico successivo per le grandi imprese che vogliono incrementare la collaborazione attraverso le funzionalità  tipiche del web emergente (Facebook, LinkedIn) all’interno delle loro organizzazioni e al di là  dei firewall”. (AGI) Red

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)