Stefano Borghi, european modern retail director del gruppo Heineken

Il 20 ottobre 2010 Stefano Borghi, 44 anni, ha assunto la carica di european modern retail director, a livello internazionale del gruppo Heineken. Nel suo nuovo ruolo Borghi avrà  il compito di definire le strategie di sviluppo dei brand del gruppo nel canale Retail coerentemente con i nuovi modelli di consumo e l’evoluzione della struttura distributiva moderna in Europa e in particolare nei singoli paesi. Il percorso professionale di Borghi si è svolto prevalentemente nel settore alimentare e beverage, maturando, sia in Italia che all’estero, diversificate esperienze nelle aree marketing e vendite prima in Nestlé e dal 2006 in Heineken Italia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sandeep Kataria, ceo di Bata

Sandeep Kataria, ceo di Bata

Flavio Ghiringhelli, presidente dell’IBAR

Flavio Ghiringhelli, presidente dell’IBAR

Mario Marzullo, alla guida di Contents Media

Mario Marzullo, alla guida di Contents Media