Stefano Borghi, european modern retail director del gruppo Heineken

Il 20 ottobre 2010 Stefano Borghi, 44 anni, ha assunto la carica di european modern retail director, a livello internazionale del gruppo Heineken. Nel suo nuovo ruolo Borghi avrà  il compito di definire le strategie di sviluppo dei brand del gruppo nel canale Retail coerentemente con i nuovi modelli di consumo e l’evoluzione della struttura distributiva moderna in Europa e in particolare nei singoli paesi. Il percorso professionale di Borghi si è svolto prevalentemente nel settore alimentare e beverage, maturando, sia in Italia che all’estero, diversificate esperienze nelle aree marketing e vendite prima in Nestlé e dal 2006 in Heineken Italia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Imperiali confermato alla guida Auditel nel triennio 2021-2023. Nominato il nuovo Cda

Imperiali confermato alla guida Auditel nel triennio 2021-2023. Nominato il nuovo Cda

Davide D’Amico, nuovo global head of communication di Helbiz

Davide D’Amico, nuovo global head of communication di Helbiz

Corrado Paolucci, nuovo chief content officer di Bea

Corrado Paolucci, nuovo chief content officer di Bea