Thomas Jobbé-Duval, direttore marketing sviluppo prodotti di Relais e Chà¢teaux

Il 22 ottobre 2010 Thomas Jobbé-Duval è stato nominato direttore marketing sviluppo prodotti di Relais e Chà¢teaux, con l’incarico di sviluppare nuovi prodotti e servizi, come gli itinerari “Routes du Bonheur” e le future attività  di tour operator. Grazie al suo know-how maturato nell’ambito della Guida Michelin, dove ha ricoperto la carica di direttore marketing, Jobbé-Duval arricchirà  le esperienze uniche dei Relais e Chà¢teaux. Il suo incarico prevede inoltre la supervisione delle ricerche di mercato e la direzione delle attività  pubblicitarie. Laureato all’Essec, la prestigiosa istituzione parigina, Thomas Jobbé-Duval era entrato nel 2003 come responsabile prodotto europa della Guida Michelin, arrivando a ricoprire la carica di direttore marketing.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cesare Valli, membro del global executive board del World Communication Forum Association

Cesare Valli, membro del global executive board del World Communication Forum Association

Velvet Media, cambio ai vertici: nominate Erika Pagin, sales director, e Lara Mazzon, finance director

Velvet Media, cambio ai vertici: nominate Erika Pagin, sales director, e Lara Mazzon, finance director

Kaare Jessen, managing director di Carlsberg Italia

Kaare Jessen, managing director di Carlsberg Italia