‘Il Fatto’ e la pubblicità  dell’Enel

‘Una critica e l’Enel toglie la pubblicità ‘ è il titolo di un pezzo pubblicato oggi dal ‘Fatto quotidiano’, che parla di “ritorsione per un articolo sgradito”. Immediata la reazione dell’Enel che dice: “Mai disposto la cancellazione di pianificazione pubblicitaria a seguito di articoli critici. Tanto è vero che la pianificazione prevista sul  ‘Fatto’ fin dal 1° ottobre non è stata minimamente modificata né ridotta. Per il futuro, la
nostra linea non cambierà “. Almeno sul fronte dell’Enel Padellaro e i suoi giornalisti possono stare
tranquilli.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce il nuovo cda di Gedi. Verdelli lascia Repubblica, Molinari lo sostituisce. Giannini alla Stampa

Nasce il nuovo cda di Gedi. Verdelli lascia Repubblica, Molinari lo sostituisce. Giannini alla Stampa

Carlo d’Asaro Biondo con Tim per sviluppare il cloud in Italia

Carlo d’Asaro Biondo con Tim per sviluppare il cloud in Italia

Rai, un generale dei Carabinieri nella task force per il Coronavirus. E da sabato arrivano i termoscanner

Rai, un generale dei Carabinieri nella task force per il Coronavirus. E da sabato arrivano i termoscanner