‘Il Fatto’ e la pubblicità  dell’Enel

‘Una critica e l’Enel toglie la pubblicità ‘ è il titolo di un pezzo pubblicato oggi dal ‘Fatto quotidiano’, che parla di “ritorsione per un articolo sgradito”. Immediata la reazione dell’Enel che dice: “Mai disposto la cancellazione di pianificazione pubblicitaria a seguito di articoli critici. Tanto è vero che la pianificazione prevista sul  ‘Fatto’ fin dal 1° ottobre non è stata minimamente modificata né ridotta. Per il futuro, la
nostra linea non cambierà “. Almeno sul fronte dell’Enel Padellaro e i suoi giornalisti possono stare
tranquilli.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Marco Bardazzi lascia Eni. La comunicazione da novembre passa a Erika Mandraffino

Marco Bardazzi lascia Eni. La comunicazione da novembre passa a Erika Mandraffino

Giovanni Ciarlariello via da Sky Italia. Lascia l’incarico di chief media, digital and data officer

Giovanni Ciarlariello via da Sky Italia. Lascia l’incarico di chief media, digital and data officer

Riccardo Pugnalin lascia Sky Italia. In arrivo la riorganizzazione dell’area Communication and Public Affairs

Riccardo Pugnalin lascia Sky Italia. In arrivo la riorganizzazione dell’area Communication and Public Affairs