‘Il Fatto’ e la pubblicità  dell’Enel

‘Una critica e l’Enel toglie la pubblicità ‘ è il titolo di un pezzo pubblicato oggi dal ‘Fatto quotidiano’, che parla di “ritorsione per un articolo sgradito”. Immediata la reazione dell’Enel che dice: “Mai disposto la cancellazione di pianificazione pubblicitaria a seguito di articoli critici. Tanto è vero che la pianificazione prevista sul  ‘Fatto’ fin dal 1° ottobre non è stata minimamente modificata né ridotta. Per il futuro, la
nostra linea non cambierà “. Almeno sul fronte dell’Enel Padellaro e i suoi giornalisti possono stare
tranquilli.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce Healthcare Policy, rivista sulla salute e le sue industrie

Nasce Healthcare Policy, rivista sulla salute e le sue industrie

‘D’ compie 25 anni. La direttrice Valeria Palermi racconta le novità: restyling, mentoring, podcast

‘D’ compie 25 anni. La direttrice Valeria Palermi racconta le novità: restyling, mentoring, podcast

Monica Gallerini promossa direttore generale della concessionaria Rds Adv. Nel network di Montefusco entra Danilo Bove come digital content director

Monica Gallerini promossa direttore generale della concessionaria Rds Adv. Nel network di Montefusco entra Danilo Bove come digital content director