‘Il Fatto’ e la pubblicità  dell’Enel

‘Una critica e l’Enel toglie la pubblicità ‘ è il titolo di un pezzo pubblicato oggi dal ‘Fatto quotidiano’, che parla di “ritorsione per un articolo sgradito”. Immediata la reazione dell’Enel che dice: “Mai disposto la cancellazione di pianificazione pubblicitaria a seguito di articoli critici. Tanto è vero che la pianificazione prevista sul  ‘Fatto’ fin dal 1° ottobre non è stata minimamente modificata né ridotta. Per il futuro, la
nostra linea non cambierà “. Almeno sul fronte dell’Enel Padellaro e i suoi giornalisti possono stare
tranquilli.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessia Lautone nuovo direttore de LaPresse, Assetta condirettore. Durante: “nuove trasformazioni e nuovi obiettivi”

Alessia Lautone nuovo direttore de LaPresse, Assetta condirettore. Durante: “nuove trasformazioni e nuovi obiettivi”

Alessandro Enginoli pensa alla presidenza di Assolombarda

Alessandro Enginoli pensa alla presidenza di Assolombarda

Discovery Media, arriva Massimo Ghedini che affianca Fabrizio Piscopo

Discovery Media, arriva Massimo Ghedini che affianca Fabrizio Piscopo