Marco Alberizzi, direttore commerciale di Heineken Italia

Il 22 ottobre 2010 Marco Alberizzi ha assunto la carica di direttore commerciale di Heineken Italia. Nel suo nuovo ruolo Alberizzi garantirà  continuità  e coerenza strategica alle politiche commerciali di Heineken Italia, potendo contare su una profonda conoscenza della categoria e del consumatore maturata nei precedenti incarichi di Business Unit Manager Modern Trade e direttore marketing. In qualità  di direttore commerciale Heineken Italia, ad Alberizzi risponderanno le divisioni Marketing e Customer Care, Business Unit Ho.Re.Ca, Business Unit Modern Trade, Business Unit Export e Dibevit Import.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto