Massimo Arioli, B2B & DLPS Sales Manager della Divisione Computer Systems di Toshiba Italia

Il 27 ottobre 2010 Massimo Arioli ha assunto il ruolo di B2B & DLPS Sales Manager della Divisione Computer Systems di Toshiba Italia. In questa posizione, Arioli sarà  responsabile della definizione e implementazione della strategia di vendita delle divisioni B2B e Digital Life Products & Services nel mercato Italiano. Nello specifico, sarà  responsabile dello sviluppo del business a livello nazionale, della gestione e coordinamento del team di vendita e del canale di vendita certificato e del raggiungimento degli obiettivi commerciali. Massimo Arioli ha iniziato la propria carriera in Toshiba Italia nel 2003, con la qualifica di Product Marketing Specialist. Prima di assumere l’attuale incarico, Arioli è stato Digital Life Products & Services Business Manager, Distributor Business Manager e Channel Marketing Specialist.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Flavio Ghiringhelli, presidente dell’IBAR

Flavio Ghiringhelli, presidente dell’IBAR

Mario Marzullo, alla guida di Contents Media

Mario Marzullo, alla guida di Contents Media

Nicola Antonacci, presidente di Fondazione per l’infanzia Ronald McDonald Italia

Nicola Antonacci, presidente di Fondazione per l’infanzia Ronald McDonald Italia