Guillaume Declerck, direttore marketing e strategy per Italia e area Mediterraneo Centrale di Alcatel-Lucent

Il 26 ottobre 2010 Guillaume Declerck è stato nominato direttore marketing e strategy di Alcatel-Lucent per Italia, Grecia, Israele e Palestina, Malta e Cipro. Declerck, classe 1970, sposato con 4 figli, si è laureato in Economia e Commercio presso la Gre-noble Graduate School of Business.  Declerck, che ha iniziato la sua carriera professionale in Francia, è in Italia dal 1999, dove ha ricoperto incarichi con responsabilità  crescente nell’ambito delle vendite e del marketing, prima in Alcatel e poi in Alcatel-Lucent, a seguito della fusione avvenuta nel 2006. In precedenza, ha ricoperto diversi ruoli nell’ambito sia delle vendite sia del marketing per reti e applicazioni degli operatori mobili, fino a diventare direttore vendite per l’account Wind a ri-porto dell’amministratore delegato.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Kevin Mayer nominato presidente di Dazn Group. John Skipper passa ad occuparsi di  Meadowlark Media

Kevin Mayer nominato presidente di Dazn Group. John Skipper passa ad occuparsi di Meadowlark Media

Bruno Marnati, nuovo vice president Audio Video di Samsung Electronics Italia

Bruno Marnati, nuovo vice president Audio Video di Samsung Electronics Italia

Olivier Jollet scelto come responsabile per streaming e mobile di ViacomCBS Network International

Olivier Jollet scelto come responsabile per streaming e mobile di ViacomCBS Network International