Luca Moro, direttore marketing e comunicazione di Festina Group

Il 27 ottobre 2010 Luca Moro è stato nominato direttore marketing e comunicazione di Festina Group (a cui fanno capo i brand di orologeria Festina, Lotus, Jaguar, Candino, Calypso, Perrelet e L.Leroy, e due di gioielleria, Lotus Style e Lotus Silver). In tale ruolo, Moro definirà  il nuovo piano di marketing aziendale e le strategie di comunicazione finalizzate allo sviluppo del business; inoltre, si occuperà  della definizione e del coordinamento dei progetti legati al gruppo e ai singoli brand, in funzione dei posizionamenti e delle linee guida internazionali. Laureato in Lettere Moderne, Luca Moro ha maturato una lunga esperienza aziendale nel marketing strategico del settore, occupando posizioni manageriali e direttive presso importanti gruppi del mercato orologiero.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Davide Arduini, presidente della commissione consultiva marketing & comunicazione del CNCC

Davide Arduini, presidente della commissione consultiva marketing & comunicazione del CNCC

John Mazza, rappresentante locale, per la repubblica di San Marino, di AmCham Italy

John Mazza, rappresentante locale, per la repubblica di San Marino, di AmCham Italy

Elia Mariani nominato chief consumer officer di Sky Italia

Elia Mariani nominato chief consumer officer di Sky Italia