Report semestrale Nielsen Economic and Media Outlook 2010-2011

Report semestrale Nielsen Economic and Media Outlook che contiene, fra l’altro, le previsioni sugli investimenti pubblicitari per il 2010 e il 2011.  Nel report si legge tra l’altro che il mercato pubblicitario è in crescita nel 2010 e nel 2011. Tv e internet guideranno la ripresa. Risultati positivi anche per radio e direct mail.

Nielsen Economic and Media Outlook 2010-2011 (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Covid: oltre 70mila contenuti generati online dalle parole dei virologi. Reputation Science: troppe informazioni, tra incoerenza e divergenze

Covid: oltre 70mila contenuti generati online dalle parole dei virologi. Reputation Science: troppe informazioni, tra incoerenza e divergenze

Nuovo Dpcm: Italia in tre zone, coprifuoco alle 22, cinema, mostre e musei chiusi, librerie aperte – QUI MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE EDITABILE

Nuovo Dpcm: Italia in tre zone, coprifuoco alle 22, cinema, mostre e musei chiusi, librerie aperte – QUI MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE EDITABILE

Incentivi per lo smartworking, mascherina all’aperto e stretta su movida e sport. Ecco le novità del nuovo Dpcm

Incentivi per lo smartworking, mascherina all’aperto e stretta su movida e sport. Ecco le novità del nuovo Dpcm