Report semestrale Nielsen Economic and Media Outlook 2010-2011

Report semestrale Nielsen Economic and Media Outlook che contiene, fra l’altro, le previsioni sugli investimenti pubblicitari per il 2010 e il 2011.  Nel report si legge tra l’altro che il mercato pubblicitario è in crescita nel 2010 e nel 2011. Tv e internet guideranno la ripresa. Risultati positivi anche per radio e direct mail.

Nielsen Economic and Media Outlook 2010-2011 (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Incentivi per lo smartworking, mascherina all’aperto e stretta su movida e sport. Ecco le novità del nuovo Dpcm

Incentivi per lo smartworking, mascherina all’aperto e stretta su movida e sport. Ecco le novità del nuovo Dpcm

Nel 2023 la svolta per i giornali, con adv digital che superera quella su carta. PwC: con Covid ricavi in calo drastico per i media; ripresa in 5 anni

Nel 2023 la svolta per i giornali, con adv digital che superera quella su carta. PwC: con Covid ricavi in calo drastico per i media; ripresa in 5 anni

Rinascimento Digitale. Presentato il MANIFESTO programmatico della Federazione Digitale Italiana

Rinascimento Digitale. Presentato il MANIFESTO programmatico della Federazione Digitale Italiana