Antonella Schiavone, media digital planner di Cayenne

A novembre 2010 Antonella Schiavone è stata nominata media digital planner di Cayenne. Schiavone, dopo una prima esperienza nelle risorse umane, entra nel 2005 come media specialist in support, società  di consulenza milanese all’interno della BU Advertising e Communication, dove ha gestito la comunicazione web di clienti quali Accenture e Carrefour. Nel 2008 entra in Dmc-Gruppo Full Six in qualità  di media digital planner, dove si è occupata di campagne di branding e performance per Rcs e per i clienti dell’area food e cooking, quali Negroni e Aia. In Cayenne segue attualmente Shiseido, Fmr e Forst.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14