Paolo Migliavacca, direttore della Business Unit di Rockwool Italia

Il 3 novembre 2010 Paolo Migliavacca è stato nominato Business Unit director di Rockwool Italia, filiale italiana dell’omonimo produttore mondiale di lana di roccia. In Rockwool dal 2005, nel suo nuovo incarico Migliavacca avrà  la diretta responsabilità  dello sviluppo e conduzione del business non solo a livello nazionale, ma anche per quanto riguarda il mercato greco. Migliavacca si occuperà , inoltre, della gestione e del coordinamento del team di vendita, del raggiungimento degli obiettivi commerciali e dello sviluppo della presenza del marchio Rockwool nei territori a lui assegnati. Laureato in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano, Paolo Migliavacca è approdato in Rockwool Italia in qualità  di product specialist per il mercato Edilizia; successivamente, nel 2007, ha ottenuto il ruolo di marketing manager, assumendo la responsabilità  dell’intera divisione dedicata al marketing e alla comunicazione, oltre che della supervisione della gestione del Product Management Edilizia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Corrado Paolucci, nuovo chief content officer di Bea

Corrado Paolucci, nuovo chief content officer di Bea

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company