TV: DEABYDAY SBARCA SUL PICCOLO SCHERMO CON DECODER VODAFONE

TV: DEABYDAY SBARCA SUL PICCOLO SCHERMO CON DECODER VODAFONE
OLTRE 200 VIDEO DISPONIBILI, DALLA CUCINA AL FAI DA TE
ROMA
(ANSA) – ROMA, 3 NOV – DeAbyDay.tv, la web tv di De Agostini Editore che si propone come una guida pratica per la vita quotidiana, arriva direttamente in televisione. I contenuti video saranno raggiungibili con il nuovo decoder digitale HD di Vodafone TV Connect, che consente di accedere ai canali del digitale terrestre in alta definizione e permette di portare internet sulla TV di casa, trasformando il televisore in un media center. Sono oltre 200 i video della library di DeAbyDay.tv che saranno visibili sul televisore, organizzati in quattro principali aree tematiche: Cucina, Benessere, Fai da te, Bambini. Tutti i video sono accessibili direttamente selezionando nel menù l’icona con il logo di DeAbyDay.tv. DeAbyDay.tv è realizzata e gestita dalla divisione Digital De Agostini. Organizzata in 8 canali tematici, ciascuno dei quali copre un’area di “stile di vita” quotidiano, la web tv rende disponibili on line oltre 600 video. Dalla cucina al benessere, dal fai da te alla gestione dei figli, dallo sport all’ecologia, DeAbyDay offre anche blog tematici e strumenti di consultazione, come TrovoRicette (oltre 2.000 le ricette disponibili) e ABC della Casa (un manuale di economica domestica).(ANSA).
CAS/ S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)