Radio – ascolti regionali – 3° trimestre e 1° semestre mobile 2010

I dati di audience delle emittenti regionali   nel 3° trimestre 2010 (19 giugno-8 ottobre) e nel 1° semestre mobile 2010, composto dal 2° trimestre e dal 3° trimestre (10 aprile-8 ottobre). I dati comprendono anche le stazioni nazionali non commerciali Radio Maria, Isoradio, Radio Radicale e Notturno Italiano.

In una nota, la società  di rilevazione dell’audience comunica che i canali di Radio Rai e gli altri network nazionali commerciali “non sono presenti poichè una delibera del Cda del 16 settembre ha sospeso l’indagine Panel Diari da cui sarebbero derivati i dati delle stesse. La decisone è stata preceduta da accurate verifiche e approfondimenti di carattere tecnico e si è rivelata necessaria alla luce delle distorsioni emerse nella composizione del campione utilizzato. Per queste emittenti fa fede il dato derivante dall’indagine 2009”.

– Audiradio – 3° trimestre 2010 – locali (pdf)

– Audiradio – 1° semestre mobile 2010 – locali (pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

Investimenti adv sempre in negativo a giugno (-15,4%), ma in ripresa sui tre mesi precedenti. Nielsen: miglioramenti per il secondo semestre

Investimenti adv sempre in negativo a giugno (-15,4%), ma in ripresa sui tre mesi precedenti. Nielsen: miglioramenti per il secondo semestre

Radio, maggio ancora nerissimo per la raccolta pubblicitaria, -69%; da inizio anno -39%. Fcp-Assoradio evita il commento

Radio, maggio ancora nerissimo per la raccolta pubblicitaria, -69%; da inizio anno -39%. Fcp-Assoradio evita il commento