Sole 24 ore/ Chiude i nove mesi con una perdita di 25 milioni

Apc-Sole 24 ore/ Chiude i nove mesi con una perdita di 25 milioni
Per il 2010 raccolta pubblicitaria in linea con il 2009

Milano, 11 nov. (Apcom) – Il gruppo Sole 24 ore ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con una perdita di 25 milioni rispetto al rosso di 22,7 milioni nei primi nove mesi del 2009, che avevano però beneficiato di maggiori imposte positive per 3,5 milioni. I ricavi sono a 351,3 milioni, in termini omogenei in calo del 2,6%. Per il 2010 “al netto delle discontinuità  e degli impatti indotti dalle evoluzioni normative e in un contesto ancora caratterizzato da scarsa visibilità , la raccolta pubblicitaria del gruppo dovrebbe confermarsi in linea rispetto al 2009”.

Sib

112057 nov 10

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo