TV/ASCOLTI: MEDIASET, ‘STRISCIA’ IL PIU’ VISTO. BOOM PER ‘IO CANTO’

TV/ASCOLTI: MEDIASET, ‘STRISCIA’ IL PIU’ VISTO. BOOM PER ‘IO CANTO’

(ASCA) – Roma, 13 nov – Ieri, venerdì 12 novembre 2010 le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata, rispettivamente con: 11.613.000 telespettatori totali (42.84% di share sul target commerciale) e 5.180.000 telespettatori totali (42.84% di share sul target commerciale). Canale 5 è rete leader sul pubblico attivo in prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con: il 20.98% di share sul target commerciale (5.560.000 telespettatori totali), il 20.09% di share sul target commerciale (2.488.000 telespettatori totali) e il 21.02% di share sul target commerciale (2.125.000 telespettatori totali). Il ”Tg5” delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con una share del 25.33% pari a 5.627.000 telespettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più seguita sul pubblico totale con 4.053.000 telespettatori totali e il 23.87% di share sul target commerciale. Bene Studio Aperto delle ore 12.25, seguito da 2.872.000 telespettatori totali con una share del 27.84% sul target commerciale. In particolare da segnalare: Su Canale 5, ”Striscia la notizia” è il programma più visto della giornata con 6.464.000 telespettatori totali e una share del 26.08% sul target commerciale, – in prima serata, eccellente risultato per ”Io canto” che si aggiudica la serata con 4.716.000 telespettatori totali e una share del 19.94% sul target commerciale, toccando un picco d’ascolti di 6.077.000 telespettatori totali; – a seguire, ottimo risultato per ”Chiambretti Night”, che si aggiudica la seconda serata con una share del 16.98% sul target commerciale e 1.004.000 telespettatori totali; su Italia 1, in prime time, chiude in bellezza l’ultimo appuntamento di ”Ale & Franz Sketch Show” che ha ottenuto 2.632.000 telespettatori totali (share 11.11% sul target commerciale); – a seguire ”All stars” seguito, nel primo episodio da 1.637.000 telespettatori totali con una share dell’ 8.16% e, nel secondo episodio, da 1.301.000 telespettatori totali con una share dell’ 8.00%; – in seconda serata, molto bene per il programma di approfondimento di Studio Aperto ”Live”, che con il tema del ”turismo sessuale” è stato seguito da 896.000 telespettatori totali con il 12.05% di share sul target commerciale; su Retequattro, in prima serata, ancora un successo per ”Quarto grado”, che è stato visto da 3.306.000 telespettatori totali (11.68% di share sul target commerciale). Canali tematici Mediaset: La 5 nelle 24 ore ha ottenuto 75.000 telespettatori totali. Nel target di riferimento, sul pubblico femminile 15-44 anni, ha registrato una share dell’1.66%. In prima serata la fiction ”Il bello delle donne 1” è stata vista da 321.000 telespettatori totali (1.97% di share sul pubblico femminile 15-44 anni). Iris, in prime time, molto bene il film ”Destinazione terra ”, che ha raccolto 236.000 telespettatori totali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi