Le preferenze di fruizione media della ‘business élite’

L’11 novembre 2010, presso l’Università  Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ‘Financial Times’ ha presentato “BE Europe 2010”, la ricerca sulle preferenze di fruizione media della Business à‰lite a cura di IPSOS MORI.
La BE è una ricerca che analizza gli stili di vita e le abitudini di consumo della Business à‰lite mondiale (senior decision-makers all’interno delle organizzazioni di 26 Paesi). Dallo studio emerge che rispetto al 2009 il consumo dei media è cresciuto: la carta stampata registra un aumento del 4%, la Tv del 5% e l’online dell’11%. ‘Financial Times’ segue questo trend positivo: si attesta al primo posto tra i titoli stampa con una crescita del 4% all’anno e con 69.554 lettori al giorno appartenenti alla BE. Anche il sito ft.com risulta al primo posto tra le preferenze online della Business à‰lite Internazionale con oltre 14.000 users mensili.

BE Europe 2010 (.ppt)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Covid: oltre 70mila contenuti generati online dalle parole dei virologi. Reputation Science: troppe informazioni, tra incoerenza e divergenze

Covid: oltre 70mila contenuti generati online dalle parole dei virologi. Reputation Science: troppe informazioni, tra incoerenza e divergenze

Nuovo Dpcm: Italia in tre zone, coprifuoco alle 22, cinema, mostre e musei chiusi, librerie aperte – QUI MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE EDITABILE

Nuovo Dpcm: Italia in tre zone, coprifuoco alle 22, cinema, mostre e musei chiusi, librerie aperte – QUI MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE EDITABILE

Incentivi per lo smartworking, mascherina all’aperto e stretta su movida e sport. Ecco le novità del nuovo Dpcm

Incentivi per lo smartworking, mascherina all’aperto e stretta su movida e sport. Ecco le novità del nuovo Dpcm