Le preferenze di fruizione media della ‘business élite’

L’11 novembre 2010, presso l’Università  Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ‘Financial Times’ ha presentato “BE Europe 2010”, la ricerca sulle preferenze di fruizione media della Business à‰lite a cura di IPSOS MORI.
La BE è una ricerca che analizza gli stili di vita e le abitudini di consumo della Business à‰lite mondiale (senior decision-makers all’interno delle organizzazioni di 26 Paesi). Dallo studio emerge che rispetto al 2009 il consumo dei media è cresciuto: la carta stampata registra un aumento del 4%, la Tv del 5% e l’online dell’11%. ‘Financial Times’ segue questo trend positivo: si attesta al primo posto tra i titoli stampa con una crescita del 4% all’anno e con 69.554 lettori al giorno appartenenti alla BE. Anche il sito ft.com risulta al primo posto tra le preferenze online della Business à‰lite Internazionale con oltre 14.000 users mensili.

BE Europe 2010 (.ppt)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Incentivi per lo smartworking, mascherina all’aperto e stretta su movida e sport. Ecco le novità del nuovo Dpcm

Incentivi per lo smartworking, mascherina all’aperto e stretta su movida e sport. Ecco le novità del nuovo Dpcm

Nel 2023 la svolta per i giornali, con adv digital che superera quella su carta. PwC: con Covid ricavi in calo drastico per i media; ripresa in 5 anni

Nel 2023 la svolta per i giornali, con adv digital che superera quella su carta. PwC: con Covid ricavi in calo drastico per i media; ripresa in 5 anni

Rinascimento Digitale. Presentato il MANIFESTO programmatico della Federazione Digitale Italiana

Rinascimento Digitale. Presentato il MANIFESTO programmatico della Federazione Digitale Italiana