Stefania Strasserra, brand manager di Nestlé Vera

Il 23 novembre 2010 Stefania Strasserra è stata nominata brand manager del Gruppo Sanpellegrino, la più grande realtà  nel campo del beverage in Italia : spetterà  dunque a lei la direzione delle attività  dei due importanti marchi Acqua Nestlé Vera e Beltè. Stefania Strasserra, 29 anni, ha iniziato la sua carriera nel Gruppo Sanpellegrino nel 2005 come membro del team di ricerche di marketing. La sua crescita professionale le ha consentito successivamente di rivestire prima il ruolo di junior brand manager di Acqua Nestlé Vera per due anni e poi quello di brand manager Belté. Ora la sua sfera di responsabilità  racchiuderà  i business di entrambi i marchi: sotto la sua guida verranno dunque sviluppati tutti i progetti e le iniziative di Acqua Nestlé Vera, il marchio scelto dal Gruppo Sanpellegrino come portavoce della corretta idratazione, del benessere e della salute di tutta la famiglia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Federico Cavallo, nuovo responsabile Public Affairs & Media Relation di Altroconsumo

Federico Cavallo, nuovo responsabile Public Affairs & Media Relation di Altroconsumo

Gianni Orlandi è il nuovo presidente dell’Organo di Vigilanza sulle parità di accesso alla rete Tim

Gianni Orlandi è il nuovo presidente dell’Organo di Vigilanza sulle parità di accesso alla rete Tim

Iliana Totaro, Enrico Cogno e Luca Solari entrano in Genuina Hub

Iliana Totaro, Enrico Cogno e Luca Solari entrano in Genuina Hub