Stefania Strasserra, brand manager di Nestlé Vera

Il 23 novembre 2010 Stefania Strasserra è stata nominata brand manager del Gruppo Sanpellegrino, la più grande realtà  nel campo del beverage in Italia : spetterà  dunque a lei la direzione delle attività  dei due importanti marchi Acqua Nestlé Vera e Beltè. Stefania Strasserra, 29 anni, ha iniziato la sua carriera nel Gruppo Sanpellegrino nel 2005 come membro del team di ricerche di marketing. La sua crescita professionale le ha consentito successivamente di rivestire prima il ruolo di junior brand manager di Acqua Nestlé Vera per due anni e poi quello di brand manager Belté. Ora la sua sfera di responsabilità  racchiuderà  i business di entrambi i marchi: sotto la sua guida verranno dunque sviluppati tutti i progetti e le iniziative di Acqua Nestlé Vera, il marchio scelto dal Gruppo Sanpellegrino come portavoce della corretta idratazione, del benessere e della salute di tutta la famiglia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto