Diffusione dei quotidiani – Agosto 2010

Ads, Accertamento Diffusione Stampa. Dati riassuntivi medi, dichiarati dall’editore.
Media mobile di 12 mesi dal mese di settembre 2009 al mese di agosto 2010.

Oltre al file con i dati integrali forniti da Ads, allegata qui sotto c’è la tabella elaborata da Primaonline.it con il confronto tra agosto 2010 e lo stesso mese dell’anno scorso per quanto riguarda i dati di ‘diffusione media’ e ‘totale vendita’ dei quotidiani.

Ads – Quotidiani Agosto 2010 (.xls)

Ads – Quotidiani – Tabella comparativa agosto 10-09 (xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Audipress: cala il lettorato complessivo della stampa, -3,3%, in controtendenza volano le edizioni digitali,+31% (quotidiani +24%, periodici +77%)

Audipress: cala il lettorato complessivo della stampa, -3,3%, in controtendenza volano le edizioni digitali,+31% (quotidiani +24%, periodici +77%)

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Stampa, i dati Ads di diffusione e vendita a settembre di quotidiani, settimanali e free press e ad agosto dei mensili

Stampa, i dati Ads di diffusione e vendita a settembre di quotidiani, settimanali e free press e ad agosto dei mensili